No, non me lo ricordo.

Cosa avrò fatto in quei momenti di cui Facebook/Accadde Oggi non mi ricorda nulla?

7 anni fa, in questo periodo, ero in Abruzzo nei Campi di soccorso post terremoto, mi ero aggregata come volontaria all’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Lumezzane.
6 anni fa, partecipavo al primo Startup Weekend Italiano da H-Farm. Il team in cui ero è arrivato terzo, il progetto non è mai nato.
5 anni fa, stavo lavorando in ufficio, condividevo immaginette yummy con Milo e Valentina dal portale food gestito dall’agenzia.
4 anni fa, studiavo per la seconda laurea come educatrice (conclusa 2 anni dopo), ero tutta immersa nell’analisi della psiche e dei comportamenti umani.
3 anni fa, boh, non ho scritto nulla e non mi ricordo più.
2 anni fa ero all’arrivo della Mille Miglia a fare foto alle auto d’epoca.
1 anno fa ero appena tornata da Parigi, sicuramente avevo sonno per aver dormito poco e pensavo alla deliziosa casetta nel Marais.
Oggi, aspetto che un’équipe di medici con specializzazione in oncologia alzi il telefono e dia un responso che ha un certo peso.

Insomma, mi dimentico troppe cose e un sacco di amici mi dicono “ma non ti ricordi quella volta epica che…” e io no, non me lo ricordo. Forse dovrei ricominciare a scrivere un diario o è normale che i ricordi di vita sfuggano tra le dita così?

Lascia un commento

